full
border
https://www.gestionefamiliare.it/wp-content/themes/anya/
https://www.gestionefamiliare.it/
#A9CA6E
style3

Scadenzario Pagamenti Gratis: Ti ricordiamo noi la scadenza delle spese

Ti è mai capitato di dimenticarti una scadenza di pagamento come l’assicurazione, la rata della macchina o la retta della palestra? Con lo Scadenzario Online potrai tenere traccia di tutte le spese future che dovrai affrontare ed essere avvisato tramite delle email dell’imminente scadenza di pagamento.

I promemoria di una scadenza di pagamento vengono inviati due volte al vostro indirizzo email: sette giorni e il giorno prima la data fissata del pagamento.

Scadenzario Pagamenti

Scadenzario Gestione Spese

Potrai inoltre contrassegnare la scadenza come pagata e contabilizzare la stessa nel tuo bilancio familiare o personale. Per far questo è necessario cliccare sulla prima icona a sinistra ( check) nella riga corrispondente alla scadenza che si vuole contrassegnare come pagata.

La seconda icona ( Modifica) vi permetterà di modificare una scadenza precedentemente inserita. Invece se si vuole cancellare il pagamento dal sistema, basterà cliccare sull’icona a destra ( Cancella)

Lo scadenzario dei pagamenti è anche visibile nella home page dell’Area Riservata nella sezione “Calendario”. Gli eventi presenti nello scadenzario verranno visualizzati con sfondo verde.

GD Star Rating
loading...
Scadenzario Pagamenti Gratis: Ti ricordiamo noi la scadenza delle spese, 6.4 out of 10 based on 14 ratings
paged
In caricamento...
link_magnifier
#ACAAAA
on
fadeInDown
loading
#ACAAAA
off

Clicca su Mi Piace per darci il tuo supporto!

Segui GestioneFamiliare sul tuo social network preferito



Powered by WordPress Popup