Ti è mai capitato di dimenticarti una scadenza di pagamento come l’assicurazione, la rata della macchina o la retta della palestra? Con lo Scadenzario Online potrai tenere traccia di tutte le spese future che dovrai affrontare ed essere avvisato tramite delle email dell’imminente scadenza di pagamento.
I promemoria di una scadenza di pagamento vengono inviati due volte al vostro indirizzo email: sette giorni e il giorno prima la data fissata del pagamento.
Potrai inoltre contrassegnare la scadenza come pagata e contabilizzare la stessa nel tuo bilancio familiare o personale. Per far questo è necessario cliccare sulla prima icona a sinistra ( ) nella riga corrispondente alla scadenza che si vuole contrassegnare come pagata.
La seconda icona ( ) vi permetterà di modificare una scadenza precedentemente inserita. Invece se si vuole cancellare il pagamento dal sistema, basterà cliccare sull’icona a destra ( )
Lo scadenzario dei pagamenti è anche visibile nella home page dell’Area Riservata nella sezione “Calendario”. Gli eventi presenti nello scadenzario verranno visualizzati con sfondo verde.
loading...