06
nov

Sempre più famiglie ricorrono alla gestione delle spese di casa per capire come le diverse uscite influiscono nel loro e quali spese è possibile tagliare per rientrare nel budget a disposizione o per risparmiare qualche spicciolo che potrà tornare utile per qualche spesa imprevista.
Esistono diversi metodi per gestire il bilancio di casa, dal più antico cioè quello di segnare su un quaderno le diverse spese della famiglia. alle applicazioni web che tengono traccia in ogni momento dell’andamento delle entrate e uscite di una famiglia.

Excel tempo fa veniva molto utilizzato per la gestione della contabilità domestica ma a causa dei suoi limiti ormai si può considerare come un metodo obsoleto per gestire le spese di casa.

Gestendo online il bilancio familiare puoi tenere sotto controllo ovunque ti trovi le spese, le scadenze di pagamento e la gestione della casa.

Perché non dovresti gestire il bilancio familiare con Excel?

  • Excel non ti permette di essere avvisato in caso di superamento del budget;
  • Non è semplice fare un’analisi statistica completa delle tue spese presenti nel tuo bilancio familiare;
  • Non puoi accedere alla tua contabilità domestica ovunque ti trovi;
  • E’ difficile mantenere lo storico dei tuoi Bilanci Familiari;

La gestione del bilancio familiare con excel è superata dalle nuove applicazioni online, che ti permettono in modo semplice e anonimo una gestione accurata ed efficiente delle spese di casa.

Gestione Spese
Statistiche
GD Star Rating
loading...
Bilancio Familiare Excel: Gestiscilo Gratis Online, 6.8 out of 10 based on 4 ratings

Articoli Simili: