Andare a far la spesa con una lista di prodotti, diminuisce la probabilità di effettuare acquisti impulsivi che poi si rivelano più delle volte inutili. Prendendo questa abitudine, potremmo risparmiare nel fare la spesa e con i soldi risparmiati potremmo toglierci qualche sfizio o svago in più.
Per evitare di gestire la lista della spesa tramite post.it sparsi per la casa, come spesso capita a me visto che non ho spazio per una lavagnetta, ho creato una nuova funzionalità in Gestione Familiare che permette la gestione Online della Lista della Spesa.
Una volta creata una lista della spesa è possibile in qualisiasi momento dal Menù ‘Azioni':
- Rinominare;
- Cancellare;
- Eliminare i prodotti acquistati;
- Stampare la lista dei prodotti da acquistare.
Una volta creata la lista della spesa è possibile popolarla inserendo il nome del prodotto e cliccando il pulsante ‘Salva’
Cliccando sul primo pulsante di ogni prodotto (tasto Euro9 è possibile segnare il prodotto come acquistato. In questo caso il prodotto verrà segnato come sbarrato.
Il secondo pulsante(Tasto con la Matita sul foglio) permette la modifica del nome del prodotto. Cliccando su di esso, comparirà un campo per la modifica del nome.
Il terzo pulsante(Tasto Divieto) permette la cancellazione di un prodotto.
Alla fine della compilazione, dal menu ‘Azioni’ è possibile stampare in modo automatizzato la lista della spesa, evitando di stampare così tutta la grafica del sito.
loading...