24
nov
2 commenti

E’ stata caricata online la versione 1.2.1 di GestioneFamiliare che permette finalmente ad ogni utente la gestione personalizzata delle voci di spesa.

Da oggi è quindi  possibile gestire il Bilancio Familiare selezionando o inserendo  le voci che più interessano ad ognuno di noi, eliminando quelle non di nostro interesse.

La nuova funzionalità è accessibile dal link ‘Gestione Voci Spesa‘ posto in basso nel menù di sinistra. Cliccando si aprirà un pagina che permetterà l’inserimento, modifica e cancellazione sia delle voci che dei raggruppamenti.

Modifica voci di spesa

Gestione Voci di Spesa

 

Le voci ‘Neutre’ visto che non influiscono nel bilancio familiare, ma permettono di spostare i soldi da un saldo ad un altro, in fase di modifica è necessario indicare quale conto la voce andrà ad aumentare il saldo per la cifra indicata nel movimento. Come in precedenza, verrà diminuito il saldo collegato al ‘tipo di pagamento’.

 

Modifica Voci di Spese Neutre

Modifica Voci di Spese Neutre

 

Al fine di migliorare la ricerca delle informazioni su GestioneFamiliare , sono stati inseriti  due nuovi criteri per filtrare le date: ‘Questo Mese‘ e ‘Mese Scorso‘, filtri a mio parere molto utili nella ricerca delle spese di un determinato periodo o nella gestione delle statistiche

GD Star Rating
loading...

Articoli Simili: